31 Agosto 2020 - 17:18

UFFICIALE – Lo Spezia è iscritto alla prossima Serie A, ma il Picco non è ancora pronto. I dettagli

post

Lo Spezia Calcio è ufficialmente iscritto alla prossima Serie A 2020/’21. Nella giornata odierna sono state completate le pratiche per la partecipazione ed è stato deciso l’impianto in cui disputare le prime partite in attesa della deroga per il Picco. Ecco il comunicato della società:

La società Spezia Calcio comunica di aver ricevuto risposta positiva dagli organi competenti e di aver dunque ottenuto il via libera per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini della partecipazione al campionato di Serie A 2020/2021.
Contestualmente, il Club di via Melara comunica che in attesa dei lavori di adeguamento dello stadio “Alberto Picco”, volti a soddisfare i criteri infrastrutturali della Lega Nazionale Professionisti Serie A, la Prima Squadra disputerà le gare interne sul terreno dell’ “Orogel Stadium – Dino Manuzzi” di Cesena grazie alla grande disponibilità dimostrata dal Cesena FC, dal Comune di Cesena e dalle Istituzioni del territorio romagnolo, alle quali va il più grande ringraziamento da parte dello Spezia Calcio e di tutti i tifosi spezzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *