Su Tuttosport oggi in edicola troviamo anche il punto sulla questione portieri in casa Spezia. Il punto primario è legato sempre a Simone Scuffet, autore di una stagione più che importante fra i pali aquilotti e tornato a Udine dopo la fine del prestito annuale. Il classe ’96 in Friuli è chiuso da Musso ma vorrebbe muoversi solo per tornare in Liguria. Secondo il quotidiano torinese avrebbe infatti rifiutato un paio di alternative sia in A che in B proposte da Pierpaolo Marino, DG bianconero. E così la giornata di ieri – con tema rinvio della prima giornata – è stata nuovamente l’occasione per riparlare della questione. Alla fine, come spesso accade, l’accordo potrebbe trovarsi a metà strada, con un rinnovo del prestito a 600.000 euro ma con il corposo ingaggio pagato dal club aquilotto.
L’alternativa è il brasiliano Gabriel, ben conosciuto da Meluso ed estremo difensore del Lecce. Ma il nodo è semplice: sia lui che Scuffet non si muoverebbero se non per il ruolo da titolare.
4 Settembre 2020 - 10:13
Scuffet è troppo importante per la compagine spezzina è colui che ha salvato tanti risultati nell’arco del campionato..e soprattutto nella finale col Frosinone secondo il mio parere da tifoso..farei di tutto per averlo nella stagione di SIERIE AAAAAA!!