Gli ultras della curva ferrovia hanno deciso di non usufruire dei mille biglietti messi a disposizione dalla società per entrare allo stadio.
Nel comunicato che hanno pubblicato nella loro pagina Facebook si legge: “Le misure restrittive messe in atto vanno contro il nostro modo di essere e il nostro stile di vita! La curva è, e rimarrà sempre un luogo di aggregazione e di calore. Chiunque vive la curva sa di cosa parliamo… il concetto è uno solo… o tutti o nessuno!”
Il loro messaggio è chiaro: torneranno a tifare e incitare la squadra solo quando potranno farlo tutti insieme. Per il momento si accontentano di sostenere i loro beniamini da lontano. A causa dell’emergenza sanitaria non hanno intenzione di organizzare iniziative, per caricare la squadra:”visto e considerata la situazione sanitaria presente nel nostro territorio, i ragazzi del gruppo non danno alcun appuntamento in vista della gara di domenica, fino a nuove disposizioni.”
Alla fine del comunicato hanno aggiunto un invito rivolto alla società: “I famosi 1000 biglietti che verranno resi disponibili sarebbe giusto e doveroso far si che finiscano nelle mani di persone che hanno lavorato in ambito ospedaliero durante l’emergenza Covid-19 e per i restanti creare una corsia preferenziale per i bambini accompagnati dai genitori.”