Il Cagliari centra la seconda vittoria consecutiva al Sardegna Arena, vincendo 4-2 contro un Crotone agguerrito. A sbloccare il risultato, è la squadra di Stroppa al 21′ con Messias, che segna così il suo primo gol in Serie A. Nonostante ciò, i sardi reagiscono subito, prendendo in mano le redini del gioco: pareggiano al 25′ sugli sviluppi di un calcio di punizione con Lykogiannis e raddoppiano con Simeone al 35′. Tuttavia il Crotone non si da per vinto: vuole a tutti i costi cambiare le sorti della partita, riuscendo a pareggiare al 43′ con Molina. Purtroppo per la squadra di Stroppa, il momentaneo pareggio dura ben poco: al 45′ segna Sottil di testa. Al 48′ viene espulso Cigarini, centrocampista calabrese per doppio giallo e la squadra di Di Francesco ne approfitta chiudendo l’incontro al 84′ con Joao Pedro.
Al Vigorito, il Napoli batte 2-1 il Benevento. I giallorossi sono passati in vantaggio al 30′ grazie a Roberto Insigne, che ha fulminato Meret, con il suo sinistro potente sul primo palo. Nonostante il momentaneo vantaggio del Benevento, i campani non hanno mollato, continuando a pressare in maniera asfissiante gli avversari, trovando così il gol al 60′ con Lorenzo Insigne. Il Napoli ha dominato l’incontro, creando diverse azioni interessanti e al 67’sono stati premiati con il gol di Petagna.
Al Franchi, la Fiorentina torna a vincere ma non brilla contro l’Udinese: finisce 3-2. La viola all’11’ sblocca la partita con Castrovilli, poi al 21′ la raddoppia con Milenkovic. Nonostante ciò l’Udinese non si dà per vinta, provando a reagire alle azioni offensive avversarie e trova il gol al 43′ con Okaka. La Fiorentina però torna avanti al 51′ con Castrovilli. Okaka però non si da per vinto, cercando di accorciare le distanze, segnando all’86’.