Il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano ha preso la parola in sala stampa per presentare la sfida contro la Lazio di domani. Non mancano i temi anche legati al pari di Cagliari e alla situazione infortunati. Ecco le sue parole:
Cercheremo di proseguire sulla strada delle prestazioni fornite ultimamente; in teoria questa è l’ultima partita a Cesena e quindi vogliamo salutare questo stadio nel migliore dei modi.
La Lazio è un top club del nostro campionato, tutti gli anni continua a dare battaglia per i primi posti. Dovremo affrontare la gara con umiltà e grande attenzione.
In questo momento stiamo riuscendo a gestire la rosa senza problemi, ho la fortuna di allenare giocatori di un’intelligenza fuori dal normale, perché hanno capito ciò di cui c’è bisogno: professionalità e disponibilità. I complimenti che riceviamo vanno soprattutto a loro.
Lo striscione visto a Follo mi ha fatto un effetto bellissimo, dispiace che questa tifoseria non abbia ancora potuto sostenere i ragazzi in Serie A. Non vediamo l’ora di poter riabbracciare i tifosi al Picco, sarà un momento davvero emozionante.