16 Dicembre 2020 - 23:44

Serie A – Milan fermato dal Genoa. L’Inter punisce il Napoli e il Verona cade al Bentegodi

post

Finisce in parità al Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, partita molto equilibrata. I neroverdi hanno mostrato più qualità nel possesso, ma i padroni di casa hanno cercato di giocare con grinta e spirito di sacrificio.  Il sassuolo ha sbloccato il risultato al 13′ grazie a Traorè . La viola ha saputo reagire soprattutto con Ribery, che al 33′ si è guadagnato un rigore. Dal dischetto ha segnato Vlahovic.

Gara priva di emozioni al Tardini tra Parma e Cagliari, che finisce a reti inviolate. Cagliari attento e diligente ha saputo portare a casa un punto prezioso in chiave salvezza.

Pareggio anche al Marassi tra Genoa e Milan. I liguri hanno saputo difendere e punire gli avversari con contropiedi veloci, segnando al 47′ con Destro. I rossoneri hanno reagito trovando il pareggio al 52′ con Calabria, ma i padroni di casa hanno raddoppiato con Destro al 60′. Il Milan ha trovato il pareggio all’ 83′ con Kalulu.

A San Siro l’Inter vince contro il Napoli, grazie a un calcio di rigore messo a segno da Lukaku al 73′. I partenopei sono rimasti in dieci, Insigne è stato espulso per aver rivolto all’arbitro espressioni ingiuriose.

Al Bentegodi la Sampdoria ritrova la vittoria dopo sei turni grazie a una buona organizzazione della squadra. I blucerchiati sono passati in vantaggio al 41′ con Ekdal e hanno raddoppiato con l’ex Verre. Il Verona ha provato a segnare e si è guadagnato un calcio di rigore al 70′. Dal dischetto ha timbrato Zaccagni. I veneti sono rimasti in dieci al 93′, è stato espulso Barak per fallo su La Gumina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *