Emmanuel Gyasi, attaccante dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la partita persa contro il Genoa (RIVIVI IL LIVE). Il suo assist vincente per il gol di Nzola non è bastato: il Genoa ha ribaltato la gara portando a casa i tre punti (LE PAROLE DI ITALIANO). Di seguito le parole di Gyasi.
Siamo partiti bene e il gol nostro lo dimostra, ma in questa categoria appena sbagli vieni punito. Il mister ha ragione, dobbiamo darci una svegliata, riposarci e ripartire bene a gennaio con più cattiveria. L’assist? Sono contento ma non è bastato per i tre punti. Dobbiamo lavorare per ottenere il massimo già dalla prossima partita. Abbiamo provato a giocarcela fino alla fine, con un po’ di malizia in più avremmo potuto ottenere un risultato migliore. Dobbiamo andare avanti a testa alta, è il nostro primo anno in Serie A e stiamo facendo grandi cose.
VOTATE I VOSTRI MIGLIORI IN CAMPO
Nel post partita di Spezia-Genoa, Emmanuel Gyasi ha rilasciato anche alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali delle aquile. Ecco le sue parole.
Abbiamo trovato il vantaggio giocando un buon calcio, ma abbiamo subito il pareggio dopo pochi minuti e ora siamo a commentare una partita persa. Dobbiamo rialzarci immediatamente e lavorare per le prossime partite con maggiore ferocia. Abbiamo dimostrato di poter stare in Serie A, ma è una categoria in cui al minimo sbaglio vieni punito. Dobbiamo lavorare tanto e continuare ad ascoltare il mister, ci toglieremo delle grandi soddisfazioni. La sosta? Sfruttiamo i prossimi giorni per riposarci e presentarci bene alla ripresa, dando l’anima soprattutto per fare i punti quando giochiamo in casa.