Tutte insieme le gare di Serie A nel turno infrasettimanale, ultimo del 2020. Al Dall’Ara finisce 2-2 tra Bologna e Atalanta. I nerazzurri finiscono il primo tempo in vantaggio grazie alla doppietta di Muriel. Nel secondo tempo i padroni di casa, riescono a riaprire la partita segnando due reti: al 73′ con Tomiyasu e al 82′ con Paz.
A San Siro il Milan vince in extremis 3-2 contro la Lazio. I rossoneri sbloccano il risultato al 10′ con Rebic poi riescono a raddoppiare al 17′ con Calhanoglu dal dischetto. La Lazio non demorde e accorcia le distanze con Luis Alberto al 27′. Nella ripresa i biancocelesti trovano il pareggio al 59′ con Immobile, ma in pieno recupero i padroni di casa trovano la rete decisiva con Hernandez.
Al Diego Armando Maradona un Napoli poco brillante acciuffa il pareggio contro il Torino a 4′ minuti dalla fine con Insigne. I granata erano stati bravi a passare in vantaggio al 56′ con Izzo sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
All’Olimpico la Roma chiude l’anno con una vittoria contro il Cagliari. I padroni di casa consolidano il terzo posto segnando tre reti: all’11 con Veretout, al 71′ con Dzeko e al 77′ con Mancini. Nonostante ciò i giallorossi commettono ingenuità difensive che li portano a subire una doppietta di Joao Pedro al 59′ e al 91′.
Partita pirotecnica al Ferraris tra Sampdoria e Sassuolo. Gli uomini di De Zerbi cancellano il periodo negativo vincendo 3-2, passando in vantaggio al 2′ con Traorè . I Padroni di casa rispondono alla rete subita, segnando al 55′ con Quagliarella. Ma ciò non basta Caputo e Berardi segnano due reti micidiali al 56′ e al 58′. I blucerchiati ci provano e timbrano nel finale con Baldé.
Vola Il Benevento in casa dell’Udinese, portandosi a metà classifica. I giallorossi vincono grazie alle reti di Caprari al 9′ e Letizia al 77′.