26 Dicembre 2020 - 09:00

Meluso: “Obiettivo sfoltire la rosa, poi vedremo. Italiano? Tutto dipenderà dalla salvezza”

post

Il DG aquilotto Mauro Meluso, intervistato da TMW, ha parlato della prima parte di stagione aquilotta, conclusasi con 11 punti in 14 partite ma con molti applausi da parte di tutti. Il mercato di gennaio è alle porte e il primo obiettivo del dirigente è quello di sfoltire una rosa molto ampia. Un arrivo in estate e un mercato complicato sin da subito nella sua nuova avventura nel Golfo, un gruppo di lavoro coeso e compatto:

Italiano? Un allenatore dal futuro brillante, una persona di spessore umano e tecnico importante. Ma tutto dipenderà dalla salvezza. Il club sta vivendo un anno storico, la prima volta in A. La squadra è cresciuta e ha dimostrato di poter stare in questa categoria con il suo gioco e la sua applicazione. Nzola? È arrivato per ultimo vista la situazione del Trapani, ma ha già segnato sette gol ritagliandosi un ruolo da protagonista. Accanto a lui c’è Piccoli: ha ottime potenzialità e ha fatto bene come i compagni. La sconfitta con il Genoa ci ha lasciato parecchia amarezza, anche se possiamo ritenerci soddisfatti nel complesso.

E sul mercato, Meluso ha una priorità:

Sfoltire la rosa, è troppo ampia e lo sapevamo da subito. Il campionato è difficile, c’è il Covid e ci sono gli infortuni. Anche nell’ultima gara abbiamo dovuto rinunciare a otto giocatori. Se poi capiterà qualche occasione per migliorarci la prenderemo in considerazione. La cosa certa è che continueremo a lavorare senza appesantire il bilancio societario e senza fare follie.

ISMAJLI SR RACCONTA ARDIAN >>>>>> LA NOSTRA INTERVISTA

2 thoughts on “Meluso: “Obiettivo sfoltire la rosa, poi vedremo. Italiano? Tutto dipenderà dalla salvezza”

  1. Mi sembrano riflessioni abbastanza sensate..molto precise per il futuro dello Spezia con giusta ragione avendo una rosa ampia come quella della compagine spezzina, è oltremodo difficile poter gestire tutti magari vendere e poter prendere un buon attaccante in modo da dare una “mano” ..a un campioncino nascente ..Nzola!! Comunque vada sempre Forza Aquile!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *