Fra i migliori di serata (VOTATELI) c’è Mbala Nzola: ottavo gol in dodici partite e momento di qualità assoluta (LE NOSTRE PAGELLE). Queste le sue parole nel post-partita a DAZN:
Una vittoria importante, farlo in uno stadio così ancora di più. Sono contento. Posso migliorare tecnicamente, proteggendo la palla, creando più azioni: Italiano mi chiede di rimanere più davanti alla porta, mentre a me piace venire a prendere la palla. Vuole che io resti in posizione centrale. Lukaku? Me lo dicono spesso che ci assomiglio, mi piace tantissimo. Abbiamo la stessa fisicità.
Così a Sky Sport:
Fa piacere a me e a tutta la società vivere serate come questa. Siamo molto contenti. Abbiamo dato un segnale importante, abbiamo avuto la giusta reazione e questa vittoria deve servirci per avere personalità e continuare il percorso salvezza. Anche se non è stata la partita più bella serve vincere in questo modo.
Queste le sue considerazioni ai media ufficiali:
Ho fatto gol e sono contento per tutti noi, era una gara davvero dura. Questo gol ha dato forza per fare il secondo. Vincere in dieci è ancora più bello, abbiamo saputo soffrire e dimostrare che siamo uniti. Agoumé? Sono contento per lui, è uno che mi piace tanto e sono contento per lui oggi. Mi fa piacere essere temuto, voglio dimostrare di essere veramente ancora più forte e di aiutare la squadra.