Paolo Bartolomei è da ieri un nuovo giocatore della Cremonese e ha voluto salutare lo Spezia e i suoi tifosi tramite un post su Facebook. Il centrocampista si dice dispiaciuto di dover lasciare la squadra dopo due anni meravigliosi e aggiunge che lui non avrebbe mai pensato di andarsene a metà stagione, dopo aver dato l’anima e il cuore per raggiungere la promozione in Serie A. Inoltre l’ex aquilotto ci tiene a sottolineare: “la scelta non è stata mia, ma di qualcuno che non ha rispettato delle promesse, mi rattrista molto questo, ma la realtà è che comunque posso uscirne a testa alta da questa situazione. Qualcuno invece dovrà per sempre fare i conti con la propria coscienza”.
Paolo come ti ho scritto in privato noi tifosi. Non vi dimenticheremo mai avete acceso il nostro cuore con la meravigliosa promozione in serie A vi saremo grati per sempre ora ti auguro tanta felicità per la nuova avventura ciao grande paolo
Ciao Paolo vero professionista… Oltre che forte.. Non c’è bisogno che lo dica io… Ci sono i fatti.. Rimarrai x sempre uno di noi… Uno da picco.. Spezia può solo ringraziarti.. Non ti scorderemo mai.. Sei x me una leggenda.. Buona fortuna… Ps vieni a salutarci le porte x te saranno sempre aperte….