Il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano ha presentato ai canali ufficiali del club la partita con la Roma. Ecco le sue parole:
Sulla vittoria in Coppa: “Siamo contenti di aver superato questo turno e aver fatto una prestazione con tanti giocatori che avevano bisogno di minuti e di scendere in campo. È stata condita anche dal superamento del turno e questo ci soddisfa. Dobbiamo gioire e pensare a domani che è tutta un’altra storia. Dobbiamo fare punti importanti per la classifica e non sarà facile. Loro avranno il dente avvelenato e dovremo continuare su questa mentalità e striscia di risultati senza abbassare la guardia”.
Sulla partita: “Non so cosa farà l’avversario, noi pensiamo a noi stessi. Conosciamo il valore della Roma, siamo riusciti a far gol e metterli in difficoltà ma abbiamo anche visto che è una squadra che ha qualità e crea tanto. Se li si lasciano ragionare si creano pericoli sempre. Dovremo prepararla bene e con attenzione per fare quello che abbiamo fatto nelle ultime partite di campionato: compattezza, unione e spirito”.
Sui rientri: “Piano piano dobbiamo cercare di portare tutti in condizione, la coppa ci ha permesso di alternare. Sono contento per Galabinov, Saponara, che è un giocatore importante che deve crescere. È riuscito a giocare 120’ e siamo felicissimi ma non vogliamo appesantirlo. Recuperiamo tanti giocatori: Ricci, Acampora, Bastoni, Verde, che a noi servono tanto e hanno qualità”.
CASTING IN FASCIA: ITALIANO STUDIA LE SOLUZIONI
NZOLA ANCORA AI BOX: LE ULTIME
RICCI: “CHE BELLO GUADAGNARSI LA SERIE A”
Grande Italiano..parole giuste al momento giusto..è il comportamento ideale per poter proseguire come è stato fatto finora con i risultati ottenuti..domani sarà un grande giorno per le Aquile…forza ragazzi fate vedere a quei burini di che pasta siete fatti!!!