Giornata di ritorno in campo anche per la Primavera aquilotta, impegnata questa mattina a Benevento in campionato. I giovani ragazzi di Bonacina, tornati in campo con un buon risultato contro il Pescara, hanno finalmente avuto l’opportunità di riprendere a giocare dopo il lungo stop (seppur con un format nuovo). Al sito ufficiale dello Spezia Calcio il tecnico ha esposto le sue sensazioni pre-gara:
Sono soddisfatto dalla prestazione che la squadra ha messo in campo, non era facile tornare a giocare dopo 3 mesi, ma i ragazzi hanno avuto il giusto approccio alla gara. Tra l’altro il Pescara è tra le compagini più attrezzate del nostro girone. C’è solo il rammarico di non aver finalizzato le tante occasioni create. Nelle prime due giornate abbiamo avuto qualche difficoltà pagando soprattutto il ritardo di condizione. La sosta forzata ci ha dato modo di lavorare bene sotto l’aspetto fisico, i ragazzi hanno risposto ottimamente e la prestazione di sabato scorso ne è una prima conferma. Sono sicuro che continueremo a crescere.
A Benevento non sarà facile, tutte le gare in questo girone sono complicate e soprattutto quelle in trasferta. I giallorossi sono un gruppo con valori importanti, cercheranno di mettere in campo fin dall’inizio grande intensità, ma noi ci faremo trovare pronti. I ragazzi hanno voglia di costruire un campionato importante partita dopo partita”.