5 Febbraio 2021 - 14:45

De Zerbi: “Affronteremo lo Spezia come un top club. Berardi? Vedremo”

post

Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ha analizzato in sala stampa la partita contro lo Spezia (QUI LE PAROLE DI ITALIANO). Ecco le sue considerazioni:

Sui gol nel finale: “Sta diventando una qualità e un segno di carattere. Dimostra che la squadra ci crede fino alla fine, con Parma e Cagliari non avremmo meritato la sconfitta. Non credo che la squadra sia ancora al 100% fisicamente. Siamo in crescita e ci stiamo allenando bene”.

Sugli infortuni: “Berardi l’ho trovato bene, non lo rischieremo e vedremo se partirà dall’inizio. Caputo e Defrel devono crescere, Traoré e Djuricic danno garanzie e anche Raspadori e Oddei”.

Sullo Spezia: “Stanno facendo un campionato oltre le aspettative. Dovremo affrontare la gara come se fossimo contro una delle prime, perché non ci sono partite scontate e sarà tutto aperto. Sono molto organizzati, verranno a fare la partita. A noi non deve cambiare nulla: hanno giocatori di qualità e non sarà per niente facile. Lo Spezia si sta facendo spazio con prestazioni e risultati, ma noi pensiamo a noi stessi come sempre”.

Sugli infortunati: “Chiriches lo ritroviamo oggi e non avremo Lopez e Bourabia. Il rientro di Berardi è una buona notizia, mentre Toljan ha qualche problemino. Non penso ci saranno stravolgimenti di formazione rispetto a Cagliari”.

IL SASSUOLO: BELLO MA DISTRATTO >>>>> IL NOSTRO FOCUS
BERARDI POTREBBE RECUPERARE PER LO SPEZIA
SASSUOLO IMPLACABILE CON LE NEOPROMOSSE: IL DATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *