Sono le ultime ore dello Spezia targato Gabriele Volpi quelle che il club sta passando in vista dell’impegno con il Milan. Secondo riferisce l’edizione online de Il Secolo XIX, il comunicato dell’avvenuta cessione a Robert Platek arriverà nella giornata di domani. A differenza di quanto raccontato in precedenza, secondo il portale del quotidiano, il nuovo proprietario rileverà il 100% delle quote, senza lasciare a Volpi una quota di minoranza.
Inoltre, si legge, non verranno cambiati assetto societario e management, almeno nell’immediato. Saranno poi rivalutati a giugno nel finale di stagione.
ACCARDI SCOMMETTE: “A SPEZIA SI POTRÀ COSTRUIRE QUALCOSA DI IMPORTANTE”
Sky Sport aggiunge che nella consultazione fra le parti oggi a Milano Robert Platek non era presente, così come il suo rappresentante. I suoi legali ne hanno fatto le veci. Attualmente, il futuro proprietario dello Spezia è negli States e arriverà in Italia fra circa un mese. Sabato sera, però, in occasione della gara con il Milan ci sarebbe l’intenzione di mandare un rappresentante in tribuna al Picco.