L’ex aquilotto Ighli Vannucchi, ospite di TMW, ha parlato anche del tema Spezia. La società aquilotta è appena passata di mano e fra poche ore affronterà il Milan al Picco (le probabili formazioni). Queste le sensazioni dell’ex centrocampista:
Spero che la nuova proprietà metta tanta passione, non deve mancare mai. La piazza spezzina è calda e si merita tanto. Volpi? Un grande presidente: ha portato la squadra dalla D alla A, non è da tutti. C’è un aneddoto carino su di lui: una volta venne negli spogliatoi dopo una gran partita fatta da me contro il Monza. Entrò quasi in doccia per farmi i complimenti e per rinnovarmi subito il contratto. Aveva occhio.
Il celebre centrocampista/pescatore si è poi soffermato su Italiano e il suo futuro:
Italiano lo conosco dai tempi dell’Under 19 e già era un grande centrocampista. Dalla panchina sembra che sia in campo, piace molto ai tifosi e con la città si è amalgamato bene. Un consiglio per il futuro? Che faccia quello che si sente, senza fare il passo più lungo della gamba: l’importante è che stia bene. Se sta bene allo Spezia fa bene a rimanerci.
E poi sui giocatori:
Hanno trovato una bella sinergia. Ci sono tre giocatori spezzini, Maggiore ha fatto anche il capitano e potrebbe diventare una bandiera della città in un calcio in cui le bandiere non ci sono più.