Il tecnico del Parma Roberto D’Aversa, dopo Spezia-Parma (VOTATE I VOSTRI MIGLIORI IN CAMPO) ha parlato ai microfoni di Sky Sport della gara dei suoi. Ecco le sue considerazioni:
Sulla partita: “Con una vittoria avremmo migliorato la nostra classifica. C’è rammarico perché sul campo avremmo meritato un risultato diverso. Come occasioni da gol avremmo dovuto vincere. Siamo stati superiori ma portiamo a casa solo un punto. Dovremo affrontare le partite in modo diverso. Potevamo uccidere la gara sul 2-1 ma dobbiamo migliorare perché alla lunga i punti pesano”.
Su Cornelius: “Ha sentito tirare il flessore sull’ultimo tiro. Quando l’annata è storta si vede anche da questo. Ma la squadra è viva: sul 2-2 abbiamo provato a vincerla. Dobbiamo essere bravi anche sotto l’aspetto mentale. Karamoh? Ha chiesto il cambio anche lui perché non era al meglio”.
Sull’assetto: “Avevamo preparato la partita per crearci gli spazi nel momento in cui si recupera palla. Abbiamo preso il primo gol su una risalita: in A non ci possiamo permettere certi errori. Credo che in entrambe le reti ci siano state delle disattenzioni non dovute al baricentro della squadra”.
Sul suo ritorno: “Credo di aver fatto questa scelta non per questione di carriera o personale. Ho pensato al lavoro fatto con la vecchia proprietà e il motivo per cui sono tornato è portare la squadra alla salvezza. Credo ancora che sia così”.
RIVIVI IL LIVE
LE NOSTRE PAGELLE
GYASI: “FELICE PER LA DOPPIETTA, CREDO TANTO IN QUESTO GRUPPO”