Parola a Roberto Piccoli nel post-gara di Spezia-Cagliari (RIVIVI IL LIVE) ai microfoni di Sky Sport. L’attaccante aquilotto ha segnato il suo quarto gol in campionato, il primo al Picco:
Sono molto contento di aver segnato questo gol. Lo dedico a tutto lo staff e al mister e ai tifosi. Ero in panchina e non ce la facevo più alla fine, speravo solo nel fischio conclusivo. Siamo un gruppo unito e questa è la nostra arma vincente. Io durante la partita mi creo varie opportunità ma voglio migliorare ancora. A Bergamo insegnano ad andare sempre al massimo perché l’occasione di segnare è sempre in agguato. Il primo gol che porta punti? È molto diverso, fare gol al Picco è un’emozione ancora più forte perché anche se non ci sono i tifosi si sente il calore. L’Azzurro? Ci ho fatto un pensierino, ma voglio sempre farmi trovare pronto.
Queste le sue parole ai canali ufficiali dello Spezia Calcio:
Un gol importante, ringrazio tutti per avermi dato fiducia. Questi punti valgono doppio, la partita era importantissima e l’abbiamo preparata bene. Siamo arrivati carichi e attaccavamo bene: si è visto che siamo stati una squadra compatta e tosta. La sosta? In questi 15 giorni vogliamo lavorare per non perdere il ritmo partita e sono contento per chi andrà in Nazionale. Ricci merita l’Italia, noi ci prepareremo al meglio per affrontare la Lazio.
LE NOSTRE PAGELLE >>>> LEGGI TUTTO
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Cagliari
- Zoet (33%, 459 Votes)
- Maggiore (28%, 378 Votes)
- Piccoli (17%, 236 Votes)
- Ricci (5%, 74 Votes)
- Ismajli (5%, 72 Votes)
- Bastoni (5%, 63 Votes)
- Gyasi (3%, 43 Votes)
- Erlic (2%, 24 Votes)
- Farias (1%, 8 Votes)
- Ferrer (0%, 6 Votes)
- Pobega (0%, 2 Votes)
- Nzola (0%, 2 Votes)
- Acampora (0%, 2 Votes)
- Terzi (0%, 2 Votes)
- Marchizza (0%, 0 Votes)
Total Voters: 514