Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha preso la parola in sala stampa alla vigilia della partita contro lo Spezia. I biancocelesti rischiano di perdere Luis Alberto per un problema alla caviglia ma sono determinati a fare risultato per sperare ancora in un piazzamento Champions. Ecco le sue parole:
Sul rinnovo: “Ci vedremo tra poco, anche ieri lo abbiamo fatto e siamo stati uniti nel dolore per Daniel. Ci troveremo con tranquillità”.
Sul rush finale: “Abbiamo lasciato con due vittorie importanti e non semplici. Abbiamo fatto gare importanti e domani dovremo dare seguito. Cercheremo di riattaccare al meglio la spina per tutti: chi è rimasto e chi è andato spero di trovarli al meglio”.
Su Luis Alberto: “Ha avuto una distorsione importante, sicuramente non lo avremo. Ci sono speranze per recuperarlo per la prossima. Ha un versamento sulla caviglia e un trauma significativo”.
Su Immobile: “L’ho visto dieci minuti, ci parlerò e valuterò le sue condizioni. Ha fatto una gara dispendiosa ma ieri mi sembrava in condizione”.
Sulla Champions: “Siamo in quel gruppo, con le cinque che conosciamo. Anche quest’anno stiamo facendo cose importanti, come l’Atalanta. Ci sono squadre attrezzate ma vogliamo rimanere nell’Europa che conta”.
Su Pereira: “Lavora bene ogni giorno, domani può essere un’opzione importante. Sono contento per come si è inserito: può fare mezzala e seconda punta, cerco di inserirlo nel momento giusto”.