Nel post partita di Genoa-Spezia, vinta dai padroni di casa, il tecnico Davide Ballardini ha parlato a Sky Sport. Questo il commento dell’allenatore rossoblu dopo aver ottenuto tre punti nel derby.
Sulla partita: “Una vittoria importante per l’obiettivo, che ancora non è raggiunto. Da domani inizieremo a pensare alla partita di domenica. All’inizio della nostra gestione c’era da lavorare ma non sono sorpreso del potenziale. Però questa squadra ha fatto qualcosa di straordinario per quello che ha a livello di potenzialità”.
Sull’atteggiamento: “Nel primo tempo abbiamo avuto grande attenzione e qualità, abbiamo coperto bene il campo. Nella ripresa siamo stati premiati anche per quanto fatto nella prima frazione”.
Sul Genoa: “Sono arrivato alla quattordicesima giornata con la squadra a 7 punti. Abbiamo dovuto capire subito tante cose e farsi capire, trovando la disposizione migliore per farli rendere. Sono tante le cose da mettere in campo per quello che si vuole ottenere. Oggi abbiamo 36 punti e probabilmente sono quelli che merita. Dovremo fare ancora delle buone partite e chiudere la stagione”.
ITALIANO: “NON RIUSCIAMO AD ESSERE COSTANTI. SERVONO CATTIVERIA E FURORE AGONISTICO”
LE PAGELLE: VIGNALI IN DIFFICOLTÀ, SI SALVA SENA. I CAMBI NON INCIDONO
Votate i vostri tre migliori di Genoa-Spezia
- Sena (39%, 250 Votes)
- Bastoni (16%, 100 Votes)
- Maggiore (13%, 83 Votes)
- Estevez (8%, 51 Votes)
- Verde (5%, 35 Votes)
- Farias (3%, 22 Votes)
- Vignali (3%, 21 Votes)
- Erlic (3%, 19 Votes)
- Pobega (3%, 18 Votes)
- Agudelo (2%, 10 Votes)
- Provedel (1%, 9 Votes)
- Chabot (1%, 8 Votes)
- Terzi (1%, 5 Votes)
- Galabinov (1%, 4 Votes)
- Gyasi (0%, 3 Votes)
- Nzola (0%, 1 Votes)
Total Voters: 284