Voti bassi per l’arbitro Manganiello nella gara del Ferraris. Il Corriere Dello Sport dà 5 in pagella al direttore di gara: sul banco degli imputati finiscono il fallo (duro) di Criscito ai danni di Vignali e quello di Destro su Provedel. Il primo, nemmeno fischiato, è un pericoloso tackle a gamba tesa che sfiora solo il pallone: sarebbe stato cartellino rosso diretto. Il secondo è un netto fallo, con il portiere nella propria area, proprio prima che Pandev segni: pochi dubbi per tutti tranne che per l’arbitro, che ha bisogno di andarlo a rivedere. Non bene anche nella ripresa, con tre accenni di rissa (mal gestiti) che fanno capire come avesse perso la partita di mano. Meglio Chiffi al VAR, che non sbaglia nulla e porta a casa un 6,5.
Pure Tuttosport boccia l’operato del DG: 5. Il quotidiano torinese non condivide la decisione di annullare la rete a Pandev sullo 0-0 per il fallo di Destro e con Provedel che ha già perso il pallone.
Di diverso avviso La Gazzetta Dello Sport, che assegna 6,5 a Manganiello. Per la rosea non era facile da vedere in diretta il fallo di Destro su Provedel: si corregge al monitor e per il resto usa bene i cartellini nel gestire la gara.
LE PAGELLE DI GENOA-SPEZIA >>>>>>> LEGGI TUTTO
ITALIANO: “CI SERVE MAGGIOR CATTIVERIA AGONISTICA”
Votate i vostri tre migliori di Genoa-Spezia
- Sena (39%, 250 Votes)
- Bastoni (16%, 100 Votes)
- Maggiore (13%, 83 Votes)
- Estevez (8%, 51 Votes)
- Verde (5%, 35 Votes)
- Farias (3%, 22 Votes)
- Vignali (3%, 21 Votes)
- Erlic (3%, 19 Votes)
- Pobega (3%, 18 Votes)
- Agudelo (2%, 10 Votes)
- Provedel (1%, 9 Votes)
- Chabot (1%, 8 Votes)
- Terzi (1%, 5 Votes)
- Galabinov (1%, 4 Votes)
- Gyasi (0%, 3 Votes)
- Nzola (0%, 1 Votes)
Total Voters: 284