Parola a Luca Vignali nel post-partita di Spezia-Napoli (RIVIVI IL LIVE). Una prestazione significativa per il terzino, che ha avuto un bel da fare con Insigne e compagni. Ecco le sue parole a Sky Sport:
Anche noi non abbiamo fatto del nostro meglio, ma il Napoli è una grande squadra e lo ha dimostrato. Ci ha fatto tre gol e non abbiamo nulla da recriminare perché sono stati superiori. I palloni giocati in avanti siamo stati pochi, Piccoli ci ha dato un po’ di convinzione e per 20′ abbiamo tenuto botta prima di spegnerci di nuovo. Domani guarderemo Benevento-Cagliari, ma abbiamo dimostrato di fare punti con tutti e sono tutte gare fondamentali. Osimhen? Un grande giocatore, difficile da marcare e incontenibile.
Queste le parole ai microfoni dei canali ufficiali:
Il Napoli è una delle migliori squadre del campionato e ha un attacco fortissimo. La nostra responsabilità c’è perché ce la siamo sempre giocata con tutti e oggi non si è visto. Siamo stati un po’ scarichi senza esprimere il nostro gioco. Quando abbiamo preso i primi due gol ci siamo un po’ demoralizzati e subito la pressione. Loro hanno grande qualità e ci hanno messo sotto. Rush finale? La lotta salvezza è serrata e dobbiamo cercare di fare più punti possibili in tre partite continuando ad essere noi stessi.
PICCOLI IL MIGLIORE, MALE I COLLEGHI IN ATTACCO: LE NOSTRE PAGELLE
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Napoli
- Piccoli (29%, 80 Votes)
- Maggiore (28%, 77 Votes)
- Estevez (16%, 44 Votes)
- Vignali (9%, 26 Votes)
- Agudelo (4%, 12 Votes)
- Ismajli (3%, 9 Votes)
- Marchizza (3%, 7 Votes)
- Provedel (1%, 4 Votes)
- Farias (1%, 4 Votes)
- Chabot (1%, 3 Votes)
- Verde (1%, 3 Votes)
- Saponara (1%, 3 Votes)
- Acampora (1%, 3 Votes)
- Ricci (0%, 0 Votes)
- Gyasi (0%, 0 Votes)
Total Voters: 110