Il centrocampista aquilotto Giulio Maggiore ha commentato ai media ufficiali la schiacciante vittoria di oggi contro il Torino. Ora gli aquilotti celebrano così l’agognata salvezza con un turno d’anticipo. Ecco le sue parole:
Sulla stagione: “Sinceramente pensavamo di poter ottenere la salvezza con qualche partita d’anticipo per come si era messo il campionato. Però per una neopromossa riuscire a salvarsi con una giornata d’anticipo è comunque un traguardo importante. Abbiamo fatto un buon campionato, imponendo il nostro gioco. Solo in qualche partita abbiamo giocato un po’ male”.
Sulla gara di oggi: “Quando eravamo sul due a zero ho pensato che la partita si stesse mettendo bene e che non avremmo dovuto mollare. Poi sul due a uno, loro erano riusciti a riaprirla. Però noi siamo stati bravi a rimanere compatti e a sfruttare al meglio le ripartenze. Oggi è stata una grande emozione e prima del match ero teso perché ci giocavamo la possibilità di restare in massima serie”.
Sulla permanenza in Serie A: “È un obiettivo che siamo riusciti a raggiungere. Dedichiamo questa permanenza in A a tutti i tifosi che anche oggi ci hanno sostenuti fuori dal Picco”.
SAPONARA: “SALVEZZA MERITATA. OGGI PORTIAMO A CASA I FRUTTI DEL LAVORO DI QUEST’ANNO”
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia
- P. Esposito (28%, 208 Votes)
- S. Esposito (19%, 137 Votes)
- Hristov (15%, 110 Votes)
- Di Serio (9%, 64 Votes)
- Čolak (7%, 50 Votes)
- Wisniewski (5%, 39 Votes)
- Gori (5%, 36 Votes)
- Elia (4%, 29 Votes)
- Candelari (3%, 19 Votes)
- Mateju (1%, 10 Votes)
- Nagy (1%, 8 Votes)
- Cassata (1%, 7 Votes)
- Bertola (1%, 6 Votes)
- Degli Innocenti (0%, 3 Votes)
- Vignali (0%, 3 Votes)
- Soleri (0%, 2 Votes)
Total Voters: 279