22 Maggio 2021 - 10:55

Fonseca: “Lo Spezia è molto propositivo. Gara difficile, ma noi vogliamo vincere”

post

Ultima conferenza della vigilia per Paulo Fonseca da allenatore della Roma. Il tecnico portoghese ha parlato a poche ore dalla partita del Picco. Tante assenze per i suoi giallorossi, che giocheranno con una formazione rimaneggiata. Ecco le sue parole:

Sulla gara di domani: “Questa settimana ci siamo allenati bene, i giocatori sono molto motivati. Hanno la consapevolezza che è importante vincere e arrivare in Europa per il prossimo anno. Dunque vogliamo fare una buona partita”. 

Sui momenti più belli vissuti con la Roma: “È difficile scegliere i momenti più belli. La cosa più importante è la relazione di rispetto e onestà che si è creata con le persone, i giornalisti e i tifosi. I risultati sono importanti ma penso che questi rapporti con le persone sono molto importanti”. 

Sullo Spezia: “Lo Spezia è una squadra che gioca in maniera propositiva, vuole sempre avere l’iniziativa. È guidata da un grandissimo allenatore che secondo me avrà un buon futuro. Non è facile giocarci contro. Sarà una gara difficile, ma pensiamo solo a vincerla”.

Sui miglioramenti portati alla Roma: “L’equilibrio, la voglia di vincere indipendentemente da quello che è successo nella partita precedente”.

Sui due anni passati nella Capitale: “Per me è stato un grande onore e orgoglio essere l’allenatore della Roma, ho imparato tanto. Si è creato un rapporto speciale con i tifosi”. 

Su Pedro: ” Ha iniziato bene la stagione, poi ha avuto qualche problema fisico ed è stato difficile tornare nella giusta condizione. Nelle ultime partite ha dimostrato che sta tornando il Pedro che abbiamo visto a inizio stagione”.

MELUSO: “SPEZIA UNA BELLISSIMA REALTA’. ITALIANO? PRIMA DI ANDARSENE CI PENSERA’ BENE”

ESTEVEZ: “UN SOGNO GIOCARE IN EUROPA. SPEZIA? MI HANNO DETTO CHE VUOLE COMPRARMI…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *