C’è un primo tassello da comporre, dal quale poi dipenderanno tutti gli altri: la riconferma in panchina di Vincenzo Italiano. A cascata anche quella del DG Meluso e del suo collaboratore Melissano. Come si legge su La Nazione, nella scorsa settimana si è svolta una cena a Corniglia cui erano presenti Meluso, Melissano, Italiano, Visci, Tella, Ramsey e altri dirigenti, in un clima molto disteso. Un dettaglio importante nell’economia del matrimonio bis. Prima della fumata bianca, però, restano da definire alcuni aspetti: dal budget alla programmazione. Robert Platek ha da subito messo in chiaro l’ambizione del suo gruppo: entro questa settimana ci sarà il summit decisivo e tutte le indicazioni portano verso il proseguimento del rapporto insieme per tutti.
Anche su Il Secolo XIX troviamo indicazioni simili: Platek sarà ora diretto verso Capri, poi potrebbe essere mercoledì il giorno dell’incontro definitivo con Italiano. È il momento delle riflessioni ma anche di gustarsi la salvezza, almeno per un po’. Poi si comincerà a pensare al futuro, che è ormai già qui.
PLATEK HA LA SUA CARTA: RITOCCO DELL’INGAGGIO E RUOLO DA MANAGER PER ITALIANO
SPEZIA, FINALMENTE VACANZA! ARRIVA IL ROMPETE LE RIGHE
Scegliete i vostri tre migliori di Spezia-Roma
- Capradossi (25%, 222 Votes)
- Rafael (24%, 213 Votes)
- Verde (20%, 185 Votes)
- Pobega (7%, 64 Votes)
- Agoumé (5%, 45 Votes)
- Estevez (5%, 42 Votes)
- Vignali (4%, 34 Votes)
- Bastoni (3%, 30 Votes)
- Nzola (3%, 25 Votes)
- Maggiore (2%, 21 Votes)
- Terzi (1%, 8 Votes)
- Ricci (1%, 6 Votes)
- Gyasi (1%, 5 Votes)
- Agudelo (0%, 3 Votes)
- Ramos (0%, 0 Votes)
Total Voters: 343
Siamo tutti fiduciosi di questo Team, che tutto sommato ha fatto ottimi risultati sperando in una continuità futura..facendo volare sempre più in alto le nostre Aquile!!