Secondo quanto riportato dal TGR Toscana, la Fiorentina avrebbe adesso nel mirino un tecnico straniero. Il primo nome è quello di Fonseca, ma la società di Commisso sta parlando anche con Benitez, mentre il terzo nome è Bielsa. Inoltre, si legge, la società viola non è mai stata convinta al 100% del nome di Vincenzo Italiano.
L’indiscrezione è clamorosa, ma noi restiamo su quanto vi abbiamo raccontato in queste ore per un Italiano sempre e comunque in direzione Firenze dopo la rottura con la società spezzina.
#Fiorentina #allenatore adesso in pole c’è un tecnico straniero. La società viola non è mai stata convinta al 100% di Vincenzo #Italiano. Probabile #Fonseca, ma la società di Commisso sta parlando anche con #Benitez. Più difficile #Bielsa. Altri particolari in @TgrRaiToscana pic.twitter.com/wFiSqT4Hzy
— Sara Meini (@SaraMeini) June 24, 2021
Alla Fezzanese?
Questi pidocchiosi stanno rovinando una squadra, una società, un allenatore e un’intera città. La stima che avevamo tutti per Vincenzo Italiano… e adesso? Spezia ha un cuore grande!
s è tutto vero Italiano ha una grossa possibilità di riparare almeno in parte al torto che ci ha fatto . chiedere scusa e mandate a Dante i Fiorentini nelle persone di Barone e Prade che hanno combinato tutto questo.
Ci sarebbe da considerare anche il danno procurato…