Ora si fa sul serio. Stasera in campo ci saranno le prime due partite degli ottavi di finale di Euro 2020. Dopo Danimarca-Galles, che aprirà il tabellone, toccherà agli Azzurri affrontare l’Austria. Non ci aspettiamo grandi sorprese da Mancini, che dovrebbe schierare nuovamente Immobile in avanti con Insigne e Berardi, mentre a centrocampo dovrebbe toccare a Verratti, favorito su Locatelli. È questo l’unico dubbio di giornata, per il resto nel pacchetto arretrato si dovrebbero rivedere Di Lorenzo e Spinazzola sulle fasce.
Dall’altra parte, Foda recupera Baumgartner, che sarà regolarmente a centrocampo insieme a Sabitzer. In avanti confermato Arnautovic, mentre dietro linea a quattro con Lainer, Dragovic, Hinteregger e la stella Alaba. Ecco le probabili formazioni:
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bonucci, Spinazzola; Barella, Verratti, Jorginho; Berardi, Immobile, Insigne.
AUSTRIA (4-3-2-1): Bachmann; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Alaba; Schlager, Grillitsch, Laimer; Sabitzer, Baumgartner; Arnautovic.