Il capitano dello Spezia Giulio Maggiore ha parlato a Sky Sport direttamente dal ritiro dello Spezia Calcio. Ecco le sue parole sulla nuova stagione che va a cominciare, con un occhio anche a un sogno nel cassetto:
Sulle prime sensazioni: “Sono positive, lo staff e il mister son giovani e con idee innovative. Siamo pronti per ascoltarli e per metterle in pratica da subito. Ogni campionato in Serie A per lo Spezia sarà particolarmente difficile, non è mai scontato e sarà da lottare fino all’ultima giornata. Ma ora partiamo con un campionato già alle spalle e voglio far capire ai ragazzi giovani cosa significa indossare questa maglia. Desidero sfruttare al meglio questa occasione”.
Sul cambio di proprietà: “Quando c’è un cambiamento c’è sempre bisogno di assestamento. Ma la società ci ha mostrato da subito presenza e vicinanza: non ci resta che lavorare assimilando i dettami dell’allenatore. Poi capiremo passo passo i vari obiettivi e le varie sfaccettature della stagione”.
Sulla Nazionale: “Può essere un obiettivo nei prossimi anni di carriera, ho ancora da migliorare tanto. Mancini ha senza dubbio mostrato una grande apertura ai giovani e cercherò di fare il meglio possibile per poter indossare un giorno la maglia azzurra, che è sicuramente il mio sogno”.
MERCATO CORPOSO E ATTI DI FEDE: COSÌ RIPARTE LO SPEZIA
IL CLUB SPERA NEL TAS >>>>>> LEGGI TUTTO