L’indiscrezione è di quelle pesanti, clamorose, che svoltano un’estate e un’intero mercato. Franck Ribéry si è offerto allo Spezia. Ne dà conto questa mattina Il Secolo XIX, che parla di contatti confermati sia dalla società che dall’entourage del campione francese. Dopo l’addio alla Fiorentina, il giocatore vorrebbe rimanere in Italia e anche il solo pensarlo con la maglia delle Aquile addosso fa venire i brividi. Realisticamente, però, l’altissimo ingaggio paragonato a età e parametri non è in linea con il mercato che lo Spezia intende fare. Il club di Via Melara pare aver preso tempo diplomaticamente, anche se le vie del mercato sono infinite. Intanto, anche solo il nome di un fuoriclasse del genere accostato alla società dei Platek ha già fatto partire il sogno.
LO SPEZIA RIPRENDE (FINALMENTE) A LAVORARE IN GRUPPO: IL REPORT
ERLIC-SASSUOLO, BALLA LA FORMULA. E LA VOLONTÀ DEL GIOCATORE…
Se si accontenta di 500.000 euro prendetelo. Fa la differenza.
Sarebbe un capolavoro dei Platek, avere un campione di questo calibro..soltanto il nome fa sognare, Franck Ribery inculcare la sua esperienza a questi ragazzi Aquilotti vogliosi di far bene..sarebbe il massimo..comunque non è proibito sognare..!!
Ma quale Ribery?! In attacco giocherà il fenomeno Sala, quello del saltino col Sassuolo, quello fuori rosa perché scarso. Ora sì che torna utile. Vedrai quanti 0-6 che nemmeno a Wimbledon…