Gennaro Acampora è pronto a cominciare una nuova avventura. Ne abbiamo parlato negli scorsi giorni, con una fumata bianca sempre più vicina anche grazie al regime da svincolato. Nelle scorse ore è arrivato in città e ha avuto un primo incontro con il tecnico Caserta. Giocherà con il Benevento, provando a riconquistare la Serie A con i sanniti. Sarà il sostituto di un’altra vecchia conoscenza delle Aquile come Pasquale Schiattarella, firmando un biennale con opzione. Ecco il comunicato ufficiale della società giallorossa:
l Benevento Calcio comunica di aver perfezionato, in data odierna, l’accordo con il calciatore Gennaro Acampora. Il centrocampista napoletano ha firmato questa mattina il contratto che lo legherà al club giallorosso.
Gennaro Acampora, approda nel Sannio andando così a rinforzare la linea mediana. Il classe ’94 cresciuto nelle giovanili del Napoli, maturato poi in quelle di Spezia e Inter, nelle ultime due stagioni proprio con il club ligure ha collezionato una promozione in Serie A e quindi la salvezza dello scorso anno. Il 27enne centrocampista campano vanta dunque già 106 presenze condite da 4 gol e 8 assist nella serie cadetta e 14 presenze nella massima categoria.
TRATTATIVA AVVIATA CON L’EMPOLI PER MRAZ: LE ULTIME
LA FIORENTINA PUNTA LEO SENA: VUOLE UN REGALO PER ITALIANO
📣Gennaro Acampora è giallorosso!
💪🏻 #BenvenutoGennaro📸 https://t.co/ZeEoXubWEb 📸
📄 https://t.co/efwq9YWzIl#Insieme #BeneventoCalcio #ForzaStrega pic.twitter.com/P58b3uW4Iu— Benevento Calcio (@bncalcio) August 6, 2021
Io lo avrei confermato allo Spezia! Ha sempre fatto bene. Ha tecnica, tiro, fisico, personalità. Ma non fa parte della cerchia di Pecini…