7 Agosto 2021 - 11:29

Spezia fra presente e futuro: Pecini lavora sul doppio fronte, la proiezione

post

Quello che entra nella parte finale della sessione di mercato è uno Spezia che pensa inevitabilmente anche al futuro. Il DG Pecini sta approntando la squadra per il campionato 2021/’22 ma deve guardare anche al futuro, visto il blocco di mercato. Ieri le sue parole sono state molto chiare: da qui in avanti si andrà verso operazioni che andranno anche in prospettiva. E dando uno sguardo alla prossima stagione si prova a tracciare un quadro più completo: con Ferrer e Amian ci sarà anche Vignali di ritorno da un eventuale prestito (Sala ceduto). Sulla sinistra la coppia RecaBastoni, mentre a centrocampo insieme a Sena potrebbe arrivare Hove (le ultime) e al posto di Kovalenko (ora in prestito) tornerà utile Kornvig, girato al Sonderyjske, insieme a Ellertsson.

In attacco, oltre a Gyasi, Nzola e Verde, con Colley e Piccoli (se arriverà) ripartenti, si studiano Strelec (le ultime) oltre al possibile arrivo di De Luca svincolato. Il confronto con la proprietà è in questo senso continuo e si lavora sul quotidiano. Le difficoltà non mancano, ma si vuole cercare di arrivare pronti ai primi impegni stagionali anche dal punto di vista atletico.

LA PROVA DEL… NOVE
ISMAJLI-NIKOLAOU: MANCA SOLO IL COMUNICATO UFFICIALE

3 thoughts on “Spezia fra presente e futuro: Pecini lavora sul doppio fronte, la proiezione

  1. Ma Pecini il professionista Pecini, ha mai seguito il campionato di serie A? Uno come Ismailj non puoi cambiarlo con Nikolau, non puoi! A centrocampo servono numeri dorli perché il campionato è durissimo dal punto di vista fisico. In più serve esperienza, e capacità tecniche comprovate. Buoni prospetti di serie non servono allo Spezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *