A margine del 3-1 con cui il suo Spezia ha battuto il Pordenone (rivivi il live), Thiago Motta ha parlato ai canali ufficiali del club aquilotto. Ecco le sue parole:
Sulla partita: “Sono soddisfatto per il risultato, non era una partita facile e lo sapevamo. Affrontavamo una squadra che ha fatto molto bene la preparazione e tutte e due le squadre hanno giocato una buona partita. Questa volta il risultato positivo è stato per noi, ma anche loro hanno giocato forte”.
Sul ruolo di Ferrer: “Credo che sia un giocatore che può fare anche altri ruoli. Durante la settimana dà tanta disponibilità e fisicamente ha doti importanti. Pensavo che in una partita come questa avrei bloccato un giocatore loro con questa mossa. In più lui ha ottime doti anche in attacco, sono soddisfatto della sua partita come di quella di tutta la squadra”.
Sulle note liete: “L’atteggiamento è stato positivo. C’è da lavorare, siamo solo all’inizio e troveremo delle gare come quelle di oggi. Mi è piaciuto il modo di affrontare la gara anche in difficoltà e dopo il 1-2. Loro hanno tenuto fino alla fine e poi l’abbiamo chiusa. Non ho fatto cambi perché ero soddisfatto, non pensavo che servissero cambi. Chi era in campo stava giocando bene e anche fisicamente li ho visti bene e non avevo necessità di cambiare”.
LE NOSTRE PAGELLE >>>>> LEGGI TUTTO
Votate i vostri tre migliori di Pordenone-Spezia
- Maggiore (21%, 235 Votes)
- Erlic (20%, 230 Votes)
- Nikolaou (20%, 223 Votes)
- Verde (15%, 177 Votes)
- Colley (14%, 158 Votes)
- Kovalenko (6%, 63 Votes)
- Amian (2%, 22 Votes)
- Zoet (1%, 10 Votes)
- Hristov (1%, 9 Votes)
- Gyasi (1%, 6 Votes)
- Ferrer (0%, 4 Votes)
- Sala (0%, 4 Votes)
- Mraz (0%, 2 Votes)
Total Voters: 447