Al termine della partita tra Cagliari e Spezia, conclusa sul risultato di 2-2, il tecnico Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le dichiarazioni dell’allenatore delle Aquile.
LE PAGELLE: GYASI E COLLEY IMPRENDIBILI, BASTONI AL TOP
Sul ruolo di Bastoni: “Lo ha fatto molto bene, come tutta la squadra. Aveva già fatto questo ruolo in passato. Sono contento della sua partita. A questi livelli è importante sapersi adattare. Simone ha dimostrato di poter giocare sia a sinistra che a centrocampo. Si tratta di una soluzione in più di cui disponiamo”.
Sulla prestazione e su Colley: “Abbiamo fatto molto bene, soprattutto senza palla. In certi momenti della partita ci hanno messo in difficoltà, in altri siamo stati bravi. Colley? Appena arrivato si è messo a disposizione ed è entrato molto bene nel gruppo. Ci può dare tanta velocità in avanti, sa giocare anche tra le linee e mettersi in condizione di puntare l’avversario. Sono molto contento anche della sua fase difensiva”.
Sul risultato e sul rigore: “Il risultato mi sembra anche giusto. Loro hanno fatto meglio in alcuni momenti, ma anche noi nel finale. Sono contento. Episodi del rigore? Non sono io a dover giudicare queste situazioni. Sono felice per la prestazione dei ragazzi, so che possiamo migliorare ma vado a casa contento”.
Votate i vostri tre migliori di Cagliari-Spezia
- Bastoni (26%, 186 Votes)
- Gyasi (22%, 157 Votes)
- Maggiore (20%, 141 Votes)
- Colley (11%, 76 Votes)
- Amian (7%, 48 Votes)
- Hristov (5%, 34 Votes)
- Erlic (4%, 27 Votes)
- Nikolaou (3%, 21 Votes)
- Verde (1%, 6 Votes)
- Zoet (1%, 5 Votes)
- Mraz (0%, 3 Votes)
- Ferrer (0%, 1 Votes)
- Vignali (0%, 0 Votes)
Total Voters: 289