26 Agosto 2021 - 12:56

La Lituania convoca Krapikas: “Un onore la chiamata. E lo Spezia…”

post

Non solo per Nzola, anche per Krapikas si stanno aprendo le porte della Nazionale Maggiore lituana senza giocare. A certificarlo è lui stesso attraverso un’intervista rilasciata ai canali ufficiali della sua Selezione, raccontando le sue sensazioni per la prima chiamata fra i grandi. Una convocazione che sarebbe arrivata anche in precedenza, se non fosse stato il Covid a fermare tutto. Ora l’estremo difensore affronterà Bulgaria e Italia. Ecco le parole del portiere dello Spezia: 

È divertente essere chiamato in nazionale, qui sei già tra i migliori giocatori lituani. Mi ha fatto molto piacere ricevere la convocazione, il passaggio tra uomini e Under è molto grande.
Non sono potuto venire per la prima volta a causa del virus, ma mi sono ripreso in fretta. Lo Spezia? Ho fatto due stagioni fantastiche, forse ho perso un po’ di tempo per giocare, ma non posso dire nulla perché la squadra ha corso davanti a tutti. Gli obiettivi sono stati mantenuti, l’abbiamo implementato e sono soddisfatto di due stagioni.

PRENDE CORPO UN MAXI SCAMBIO: NZOLA AL GENOA, DESTRO E AGUDELO NEL GOLFO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *