Finalmente ci siamo: il mosaico dello Spezia 2021/’22 si sta componendo con tutti i suoi pezzi a posto. Come riporta La Nazione si sta per completare un’operazione enormemente lunga, quella che porterà Arkadiusz Reca (’95) dall’Atalanta in maglia bianca. Ieri il calciatore era in sede al Ferdeghini per firmare il sui contratto quadriennale e secondo il quotidiano la formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto fissato a 2,5 milioni. Con lui in sede è comparso anche Emil Holm, prelevato dal Sønderijske e lasciato per un anno in prestito: per lui contratto di cinque stagioni che sarà ufficializzato oggi come quello del polacco.
Oggi sarà invece il turno di Mehdi Bourabia, che arriverà a titolo definitivo dal Sassuolo per 1,5 milioni: per lui in arrivo un contratto triennale. Oggi visite mediche di rito e poi anche per lui arriverà la firma sul contratto per uno dei pezzi forti del mercato firmato Pecini-Platek. Anche Strelec dovrebbe essere oggi in sede: 1,5 milioni il costo del suo cartellino dallo Slovan Bratislava, con contratto quinquennale anche per lui.
Mah. Considerato che non possiamo fare mercato a gennaio servivano molti giocatori in piu e pronti. Qui mi sa che finisce male, tra squalifiche, infortuni e covid…
O Pecini negli ultimi giorni fa il boom o siamo pochini per una serie A lunga e difficile.