Lo Spezia pensa anche al campo a una settimana dalla partita contro l’Udinese. Ieri la squadra ha svolto l’ultimo allenamento della settimana prima di due giorni di riposo e Thiago Motta ha cominciato a studiare le mosse per la terza giornata di campionato. La Nazione ipotizza qualche cambio a livello tattico, con possibile ritorno al 4-3-3. L’indizio principale, al di là dell’assetto utilizzato contro la Tarros (leggi qui) è dato dalla coperta corta in difesa: oltre allo squalificato Amian (leggi qui), anche Erlic potrebbe non essere del match per un risentimento muscolare. Con gli uomini contati probabile il ritorno alla difesa a quattro. Kiwior (impegnato con la Nazionale) non ha ancora svolto allenamenti probanti, quindi per Thiago Motta saranno giorni di riflessione.
QUATTRO GIORNI PER RISOLVERE IL CASO NZOLA: DUE OPZIONI IN BALLO
PIACE GRENIER SUL MERCATO DEGLI SVINCOLATI: LE ULTIME
Che voto date al mercato dello Spezia?
- 7 (29%, 263 Votes)
- 6 (26%, 230 Votes)
- 5 (16%, 140 Votes)
- 8 (13%, 114 Votes)
- 4 (6%, 51 Votes)
- 9 (6%, 50 Votes)
- 3 (5%, 45 Votes)
Total Voters: 893
Come si fa a giudicare il mercato dello Spezia Se non conosciamo la caratura degli acquisti …… arrivati on forte ritardo e mai visti all’opera.
Potremo giudicare tra qualche mese……. certo è che Pecini conosce bene un certo tipo di mercato e la proprietà ha speso dei soldini……. compreso l’intervento sul Picco……
Quindi ragazzi datevi da fare…….. noi tifosi ci siamo come sempre.
Forza Aquile