Si è finalmente conclusa l’estenuante sessione estiva anche per lo Spezia Calcio. Il DG Pecini ha portato a termine molte operazioni (leggile tutte qui) e approntato una squadra incentrata sul futuro visto il blocco del mercato imminente. Ora la palla passa a voi: che voto date al mercato delle Aquile? Il 29% di voi ha optato per un 7 pieno
Che voto date al mercato dello Spezia?
- 7 (29%, 263 Votes)
- 6 (26%, 230 Votes)
- 5 (16%, 140 Votes)
- 8 (13%, 114 Votes)
- 4 (6%, 51 Votes)
- 9 (6%, 50 Votes)
- 3 (5%, 45 Votes)
Total Voters: 893
Loading ...
https://m.calciomercato.com/news/cagliari-vicino-a-salcedo-in-prestito-dall-inter-48951
Qui sopra il link dell’ufficialità di Salcedo in peestito allo Spezia.
Il mio voto al lavoro di Pecini,nella mia ignoranza di tifoso,ma conoscendo la realta’ dello Spezia calcio nel panorama di serie A non puo’ essere inferiore all’otto.
Certamente Motta dovra’amalgamare questo gruppone di ‘talenti’ giovani.
Non vedo alternative al lavoro di Pecini e della politica societaria .
Non sarei certo daccordo se avessero comprato un esercito di giocatori maturi o esperti perche’con quei soldi avremmo preso delle sciarpe.
Caro Zolesi bastava tenere quelli che avevamo come Ismailj e Capradossi. O Eatevez. Dare 8 a Pecini significa far parte del suo staff. Non c’è altra spiegazione. D’accordissimo sulla politica dei giovani, ma non quelli del cerchio magico del Pecini. Ossia ex Empoli ed ex Sampdoria. Brocchi. Il mio vito? 4! Bello sonoro. Abbiamo subito solo un 6-1 per ora e già mi sono stufato di prender batoste.