Vi proponiamo un estratto del commento di Massimo Benedetti questa mattina su La Nazione a seguito della sconfitta contro l’Udinese che ha portato a molta amarezza dopo una prestazione tutto sommato buona:
Così fa male, anzi malissimo. Perché quando giochi bene e perdi, il rammarico è doppio. Lo Spezia ha sprecato troppo ed è stato punito proprio ai titoli di coda da una cinica Udinese, che gioca sull’errore dell’avversario e lo ha dimostrato anche ieri al Picco. Il gol decisivo firmato dall’esordiente Samardzic non è stata una prodezza estratta dal cilindro, ma una disattenzione delle Aquile che, forse, dopo aver sfiorato la vittoria credevano di aver già conquistato almeno il pareggio. […] Il gol di Samardzic all’89’ è stato come una pugnalata alla schiena.
Il resto lo trovate sull’edizione cartacea oggi in edicola.
LE NOSTRE PAGELLE DI SPEZIA-UDINESE
MOTTA: “VISTE COSE BUONE MA NON SONO SODDISFATTO
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Udinese
- Maggiore (24%, 249 Votes)
- Bastoni (21%, 219 Votes)
- Verde (18%, 191 Votes)
- Sala (9%, 92 Votes)
- Hristov (8%, 85 Votes)
- Agudelo (7%, 77 Votes)
- Antiste (7%, 76 Votes)
- Nikolaou (2%, 23 Votes)
- Zoet (2%, 22 Votes)
- Gyasi (1%, 7 Votes)
- Colley (0%, 4 Votes)
- Ferrer (0%, 2 Votes)
- Kovalenko (0%, 1 Votes)
- Bourabia (0%, 1 Votes)
Total Voters: 453
Purtroppo il calcio maledettamente è fatto così.. sembrava che nell’ultimo quarto d’ora, si potesse portare a casa il massimo risultato..peccato comunque il gioco degli Aquilotti c’è..ovviamente bisogna lavorarci, con molta intensità Thiago Motta lo sa!!