A margine della partita vinta dalla Primavera contro il Benevento, il tecnico aquilotto Tugberk Tanrivermis ha parlato ai canali ufficiali del club. Ecco le sue parole:
Una partita che nei primi 15 minuti è stata ottima, poi nel secondo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà. Poi abbiamo ripreso in mano il gioco e creato diverse azioni. Questo mi è piaciuto perché volevo una squadra che dimostrasse carattere e personalità. L’importante è rimanere sempre concentrati e cercare sempre la vittoria. La gara è stata equilibrata e anche dopo il quarto d’ora mi è piaciuto l’impegno in tutte le fasi dei miei. Devo fare i complimenti a tutti per la buona partenza, anche se potevamo fare ancora meglio davanti alla porta. Dobbiamo ancora migliorare: il gruppo è disponibile e lavora bene, l’importante è andare tutti nella stessa direzione, migliorando in tutte le fasi e sapendo gestire la partita. Sono fiducioso. Strelec? Con Motta ho un ottimo rapporto e sono a disposizione della società per le sue esigenze.
A seguire anche le parole di capitan Bertola:
Una vittoria importante che ci dà fiducia e ci dovrà servire per le prossime partite. Abbiamo le qualità per fare bene e sono fiducioso. Dobbiamo riuscire a reagire subito quando prendiamo gol, ma siamo entrati bene in campo. Dobbiamo essere più lucidi ma sono contento.