21 Gennaio 2022 - 16:34

UFFICIALE – Verde rinnova con lo Spezia: “Voglio restare a lungo”

post

Arriva un primo nero su bianco per l’organico aquilotto. Come ha comunicato in questi minuti il club aquilotto, è fatta per il rinnovo con lo Spezia di Daniele Verde, numero 10 della formazione di Thiago Motta e uno fra i simboli della squadra bianca. L’esterno ha apposto la firma su un contratto che lo legherà per altri tre anni e mezzo alla società della famiglia Platek. Un tassello cruciale e importante per il calciatore napoletano, che ha tutta l’intenzione di proseguire la sua avventura nel Golfo. Ecco il comunicato ufficiale con le parole del giocatore:

Lo Spezia Calcio rende noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto che lega Daniele Verde alla società di via Melara, ora in scadenza al 30 giugno 2025. Il talentuoso numero 10, classe ’96, con le Aquile ha totalizzato 43 presenze, siglando anche 11 reti, tra le quali spicca la meravigliosa perla realizzata in acrobazia nello scorso campionato contro la Lazio, senza dubbio il gol più bello della Serie A 2020/2021.

Ho sempre detto di voler restare qui a lungo perchè con tutto l’ambiente è scattato fin da subito un feeling davvero speciale e sono orgoglioso di poter indossare la maglia bianca e lottare per il pubblico spezzino anche nelle prossime stagioni. Forza Spezia!”, le parole di Daniele Verde, subito dopo la firma del rinnovo contrattuale.

IL BOLOGNA VUOLE MAGGIORE: MURO DELLO SPEZIA
UFFICIALE – PRIMO CONTRATTO DA PRO PER PIETRA

(Foto: Spezia Calcio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *