Il Secolo XIX fa il punto sul mercato delle squadre in lotta con lo Spezia per la salvezza, tutte molto attive sul mercato. A cominciare dalla Salernitana, prossima avversaria delle Aquile in Serie A. Il nuovo Ds Walter Sabatini sta portando in dote a Colantuono i promessi rinforzi in ogni reparto:
già arrivati il portiere Sepe dal Parma, il laterale difensivo Mazzocchi dal Venezia, il laterale offensivo Verdi dal Torino, ieri è arrivato l’ex Roma Fazio, messo fuori rosa da Mourinho.
Il Genoa si è assicurato l’ex Spezia Roberto Piccoli, in prestito dall’ Atalanta. Con lui a disposizione di Blessin sono arrivati in difesa Calafiori, Ostigard dal
Brighton, Frendrup dal Brondby e Hefti dagli Young Boys, a centrocampo Amiri dal Bayer Leverkusen, in attacco Yeboah dallo Sturm Graz. Il Venezia ha preso in difesa Ullmann dal Rapid Vienna, lo svincolato Nani per l attacco e il centrocampista Cuisance dal Bayern Monaco, ma si attende l’ annuncio per l’arrivo dal Benevento di Lapadula, in rottura con le Streghe.