Vi proponiamo un estratto del commento di Massimo Benedetti questa mattina su La Nazione a seguito del pareggio con la Salernitana che ha portato in dote un ottimo punto verso la salvezza:
Doveva essere la prova di maturità e lo Spezia non l’ha fallita, contro una Salernitana completamente rinnovata. […] Lo Spezia ha avuto il merito di non disunirsi anche dopo il secondo vantaggio della Salernitana, continuando ad attaccare. […] I bianchi hanno saputo soffrire e hanno chiuso la partita in attacco, portando a casa un risultato importante e dimostrando una volta di più di essere una squadra ben organizzata, che in serie A ci può stare benissimo. Alla 24ª giornata lo Spezia di Motta ha 26 punti, sempre uno in più di quello di Italiano, con lo scontro diretto al ’Picco’ che si avvicina e sarà tutt’altro che scontato.
Il resto lo trovate sull’edizione cartacea oggi in edicola.
MOTTA: “GRANDE GRUPPO E GRANDE CARATTERE”
LE NOSTRE PAGELLE DI SALERNITANA-SPEZIA
Votate i vostri tre migliori di Salernitana-Spezia
- Kiwior (25%, 165 Votes)
- Manaj (22%, 146 Votes)
- Erlic (18%, 123 Votes)
- Verde (15%, 102 Votes)
- Maggiore (5%, 32 Votes)
- Agudelo (4%, 28 Votes)
- Amian (3%, 20 Votes)
- Nikolaou (2%, 14 Votes)
- Reca (2%, 12 Votes)
- Gyasi (1%, 10 Votes)
- Nguiamba (1%, 6 Votes)
- Provedel (1%, 5 Votes)
- Nzola (0%, 3 Votes)
- Sala (0%, 1 Votes)
Total Voters: 258
Condivido pienamente Fede, adesso bisogna dimostrare al prossimo “Italiano”.. che poi alla fine gli Aquilotti sanno giocare anche senza le sue indicazioni..una vittoria con la Fiorentina sarebbe il massimo che si può ottenere…mai dire mai!!