A partire dalla prossima partita con la Roma, lo Spezia Calcio avrà il suo main sponsor sulla divisa. Lo fa sapere il club di Via Melara, che si affida a Distretti Ecologici come nuovo partner sulla maglia da gara. Ecco il comunicato della società, che certifica l’accordo raggiunto:
Distretti Ecologici sarà Main Sponsor dello Spezia Calcio. Il marchio dell’azienda romana, leader nel settore della Bio-Edilizia e dell’efficientamento energetico, debutterà sulle maglie della squadra aquilotta già dalla partita casalinga contro la Roma in programma domenica 27 febbraio.
La Distretti Ecologici Spa è una realtà che sviluppa progetti e soluzioni per il sostegno e la crescita di privati, aziende e istituzioni verso la transizione energetica e la riconversione green, fondamento necessario per il futuro di tutti. Il suo scopo è quello di sfruttare al meglio tutte le opportunità che il governo e l’Europa ci mette a disposizione, grazie a incentivi come il superbonus o i piani previsti dal PNRR.
Investire sull’innovazione e sulla sostenibilità significa garantire l’aumento di valore del patrimonio immobiliare del territorio facendo crescere le opportunità e i ricavi e potendo garantire investimenti sempre maggiori nel progetto Spezia e nel suo futuro. La filosofia della Distretti Ecologici è quella di portare nel calcio un concetto nuovo che unisca l’innovazione, la sostenibilità e la valorizzazione del territorio, partendo dalla crescita della squadra più importante del territorio.
MOTTA: “SIAMO TUTTI CON KOVALENKO, NZOLA È PRONTO” >>>>>> LE SUE PAROLE IN SALA STAMPA