12 Marzo 2022 - 10:00

Spezia-Cagliari, le probabili formazioni: c’è Kiwior, torna Carboni

post

PROBABILI FORMAZIONI

Match importante in chiave salvezza per lo Spezia che ospita al Picco il Cagliari di Walter Mazzarri. Ci sarà l’atmosfera delle grandi occasioni contro i rossoblù , con un Picco tutto esaurito per l’appuntamento di domani pomeriggio alle 15.  Andiamo a scoprire le probabili formazioni delle due squadre, in costante aggiornamento in vista della sfida.

SPEZIA 

Lo Spezia di Thiago Motta ritrova due pedine importanti: Kiwior e Amian, che hanno scontato la giornata di squalifica contro la Juve. In difesa davanti a Provedel ci saranno Amian, Erlic, Nikolaou e Reca. A centrocampo Kiwior torna in cabina di regia coadiuvato da Maggiore e Bastoni. In attacco giocherà Manaj con Verde e Gyasi a sostenerlo. Nzola non è neppure tra i convocati perchè viene da un infortunio e ha svolto soltanto due allenamenti con i compagni.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca;Maggiore, Kiwior, Bastoni; Verde, Manaj, Gyasi.

CAGLIARI

Walter Mazzarri schiera il suo 3-5-2, dove tra i pali va Cragno coadiuvato dai tre difensori Goldaniga, Lovato e Carboni. A centrocampo ci sarà a destra Bellanova affiancato da Deiola, Grassi, Baselli e sulla sinistra Dalbert. In attacco da spazio alla coppia formata da Keita e Joao Pedro.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Grassi, Baselli, Dalbert; Keita, Joao Pedro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *