Parola a Daniele Verde nel post-partita di Sassuolo-Spezia. Il 10 aquilotto, autore di una prestazione positiva in una serata da dimenticare, ha parlato ai microfoni di DAZN:
Nella ripresa siamo entrati non tenendo conto che saremmo andati in difficoltà. Abbiamo capito solo dopo il secondo gol di dover essere più aggressivi e che se si lascia campo al Sassuolo purtroppo è così. Penseremo alla prossima, sarà una gara fondamentale: non guardiamo la classifica e metteremo tutto per preparare la partita al meglio dopo la sosta. Cercheremo di fare risultato e portare punti a casa. Il gol? Sono soddisfatto sia per quello che per la stagione, sono maturato e voglio dare ancora di più. Il gruppo è fondamentale, so che c’è e faremo vedere belle cose.
Queste invece la dichiarazioni ai canali ufficiali:
Fa male prendere quattro gol, ma abbiamo giocato contro una grande squadra. Prenderemo il buono e il meno buono, proseguendo su questa linea. Siamo entrati meno grintosi nella ripresa e ci hanno infilato. Non è una mancanza nostra, ma non togliamo i meriti ai nostri avversari. Venezia? Sarà importante ma voglio ribadire che tutte le saranno e non ci faremo pesare la testa. La prepareremo come abbiamo sempre fatto.
MOTTA NON CI STA: “SU KOVALENKO ERA RIGORE”
LE PAGELLE DEL MATCH
Votate i vostri tre migliori di Sassuolo-Spezia Total Voters: 90