13 Aprile 2022 - 09:35

Pecini/2: “Agu e Manaj possono restare, Provedel? Vogliamo blindarlo”

post

Nel corso della sua lunga chiacchierata con La Nazione, Riccardo Pecini si è soffermato anche sui temi del mercato, che tornano cruciali come ogni fine stagione che si rispetti. A lasciare un punto interrogativo sullo Spezia è l’arbitrato di Losanna che si discuterà il prossimo mese, ma i movimenti interni sono quelli che più interessano in questo momento il DG. In primis il futuro di Thiago Motta: “È cresciuto molto durante il campionato, dimostrando di essere un ottimo allenatore. Credo che possa avere con noi una continuità progettuale, ma bisognerà sentire anche lui” le sue parole.

Ci sono poi i rinnovi da sottoscrivere, soprattutto quello di Provedel: “Stiamo parlando con il suo agente per legarlo allo Spezia più tempo del solo anno già preventivato” racconta. Per gli altri sono in corso summit: Ferrer, Zoet e Bertola soprattutto, per i quali “penso potremo arrivare ad una soluzione“. Giusto ieri sono intanto arrivati rumors di interessi dall’Olanda per il portiere, poi toccherà a Sala. E Maggiore? “Ci ritroveremo con gli agenti a fine campionato” dice Pecini.

Infine i nomi di Agudelo e Manaj, possibili riscatti da esercitare: “Se ci salveremo la nostra intenzione è tenerli in maglia bianca“. Poi si vedrà che cosa succederà con la FIFA: “Sono convinto che la squadra sarà competitiva anche la prossima stagione visto che i giovani cresceranno. Una sospensiva sul mercato ci permetterebbe di mettere a posto qualche disequilibrio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *