Oltre ad un tifoso napoletano, sono finora quattro i tifosi dello Spezia arrestati per i fatti avvenuti domenica al “Picco”. La Curva Ferrovia, attraverso un post pubblicato sui social di rappresentanza, ha mostrato vicinanza ai quattro colpiti dalle sanzioni delle autorità, aprendo una raccolta fondi. Di seguito il testo integrale del comunicato.
È stata aperta una postepay il cui ricavato verrà interamente devoluto a coprire leSpese legali dei ragazzi arrestati in occasione di Spezia-Napoli e delle diffide e denunce che arriveranno in seguito.Chiunque abbia a cuore la propria curva e la propria città può fare una donazione, è un piccolo gesto che in momenti come questi fa sentire a questi ragazzi che non sono soli nella battaglia giuridica che li aspetta ma hanno al loro fianco non solo la curva ma un’ intera città!!!Sosteniamo questi ragazzi non solo a parole ma anche coi fatti…dimostriamo che Spezia è unità in questa battaglia e che questi ragazzi sono il nostro orgoglio!!!I dati della postepay sono:Codice fiscale CCCMTT99P03E463TNumero carta5333171152702268ORGOGLIOSI DEI NOSTRI DIFFIDATI!!!AVANTI ULTRASAVANTI FERROVIACURVA FERROVIANON UN PASSO INDIETRO
Mah! Non so neanche se è corretto dare voce a gente che si schiera dalla parte di chi commette un reato. Invadere il campo sapendo che provocherai la squalifica del Picco. Mah…