15 Giugno 2022 - 22:02

Summit in programma col Torino: i granata puntano tre aquilotti

post

Il Torino non molla la presa in casa Spezia. Il DS granata Vagnati è costantemente in contatto con Pecini e continuano le discussioni di mercato. Secondo l’edizione online di Tuttosport, è in programma un incontro a breve fra le parti per discutere di alcuni obiettivi. Il primo nome è quello di Giulio Maggiore, capitano aquilotto, alle prese con la querelle rinnovo. Il centrocampista è ormai un vero e proprio pallino del Torino, ma non solo dei piemontesi. A piacere particolarmente è la duttilità in mezzo al campo dello spezzino, oltre alla capacità di saper coesistere in diversi moduli.

In aggiunta, si discuterà anche di Dimitrios Nikolaou: i granata lo hanno individuato come primo nome per il dopo Bremer. Il terzo profilo è quello di Arkadiusz Reca, che dal 1 luglio sarà a tutti gli effetti di proprietà dello Spezia.
Di contro, c’è invece un profilo che interessa ai liguri, tra l’altro già opzionato in passato. Si tratta di Karol Linetty: il polacco (interessa anche alla Sampdoria) non rientra nei piani di Juric e che a Pecini piace molto. Già nella scorsa estate il club di Via Melara aveva provato a rilevarlo proprio dal Torino.

LO SPEZIA PRONTO A RICHIEDERE I PRESTITI DI COLLEY E KOVALENKO

Secondo voi Gotti è l'uomo giusto per guidare lo Spezia?

  • (69%, 420 Votes)
  • No (31%, 192 Votes)

Total Voters: 612

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *