2 Luglio 2022 - 09:43

Lo Spezia blinda Verde: il 10 non si muoverà dal Golfo

post

Ieri è stato protagonista di una chiacchierata con Sky Sport e probabilmente resterà tale anche in campo con la maglia dello Spezia. Il Secolo XIX questa mattina in edicola analizza la situazione di Daniele Verde, uno dei senatori della squadra che va costruendosi. Dopo il suo rinnovo, le intenzioni del club sono totalmente quelle di confermarlo come punto fermo della rosa a disposizione di Luca Gotti.

Suggestioni

Giusto ieri abbiamo parlato dell’interesse del Napoli per l’esterno, con una possibile chiamata del DS azzurro Giuntoli e contestualmente di Spalletti. Il quotidiano esclude una partenza del numero 10, con i partenopei che per la fascia hanno un casting piuttosto ampio composto da Solbakken del Bodo Glimt e da Januzaj della Real Sociedad.

Blindato

Come abbiamo raccontato, per la società Verde è incedibile e anche ieri Pecini lo ha ribadito: non esiste nemmeno una minima possibilità che Verde possa aprire una trattativa per la cessione. Fra l’altro, ricorda il giornale, con gli Azzurri lo Spezia ha trattato marginalmente prima Simone Bastoni (leggi qui) e poi Yakub Kiwior (leggi qui).

PECINI: “MAGGIORE? NON SONO ARRIVATE OFFERTE AD OGGI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *