Sulle colonne de Il Secolo XIX oggi in edicola si parla anche della situazione di Giulio Maggiore. Nella giornata di ieri il DG Pecini è uscito allo scoperto raccontando di un’offerta fin qui mai arrivata per il capitano aquilotto.
Stallo
E in effetti la trattativa è arrivata a un punto morto. Il DS granata Vagnati ha spostato già due volte nell’ultima settimana l’appuntamento per chiudere l’operazione. Uno stop? Forse, ma non definitivo, anche se Juric sembra chiedere altre soluzioni. In questo senso, infatti, il Torino ha contattato anche altri profili e intanto Pecini resta ancora in attesa di una chiamata.
Concorrenza folta
E allora occhio alle altre pretendenti per Giulio. Il Sassuolo resta alla finestra sulla situazione del capitano (contratto in scadenza 2023), ma non solo. Anche Salernitana ed Empoli hanno manifestato interesse per il centrocampista, anche se è chiaro che solo il Toro e i neroverdi sarebbero un effettivo salto di qualità per il calciatore. E chissà che – si legge – non possa perdere la fascia da capitano in luogo di Gyasi o Provedel.